Media Partner

giovedì 26 novembre 2009

SABATO 28 NOVEMBRE CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2009/10


L'Associazione culturale “Terre forti” di Librino ha indetto per sabato 28 novembre p.v. alle ore 10,30, presso la “Sala Magma” di via Adua 3 a Catania, un incontro con la stampa, finalizzato alla presentazione delle attività per la stagione 2009/10.

Elementi portanti della stagione saranno la nuova rassegna teatrale diretta da Alfio Guzzetta, e il rinnovato appuntamento con gli incontri settimanali “L'Autore si Racconta”, curati da Orazio Indelicato.

"Terre forti", associazione culturale apolitica e no-profit, sorge nel 2007 a Librino, centro geografico di quelle antiche contrade un tempo note, per l'appunto, come "terre forti".
Suo obiettivo è "tradurre la tradizione" mediante le varie forme dell'arte vista non come obiettivo fine a se stesso o come pretesto per facili protagonismi o autocelebrazioni, ma quale strumento di educazione, promozione sociale e coinvolgimento.
Aperta alla partecipazione di tutti, senza distinzione o discriminazione alcuna, "Terre forti" si basa su elementi chiave come sensibilizzazione, riscatto e resistenza.

I Sigg.ri operatori della stampa e dei media sono invitati a partecipare.

0 commenti:

Posta un commento