Media Partner

venerdì 26 marzo 2010

DOMANI 27 MARZO LA GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO ALLA SALA MAGMA DI CATANIA


Anche la compagnia teatrale dell'associazione culturale no-profit "Terre Forti" di Librino aderisce alle celebrazioni per la 49a Giornata Mondiale del Teatro, indetta nel 1961 dall'Istituto Internazionale del Teatro promosso dall'UNESCO.

E lo farà con un incontro fra registi, attori, tecnici, collaboratori ed il pubblico vecchio, nuovo e potenziale di "Terre Forti". Si parlerà degli spettacoli andati in scena, di quelli in lavorazione, di idee per il futuro, secondo la filosofia dell'ensemble librinese che si fonda su elementi quali partecipazione, promozione sociale e coinvolgimento a 360°.

In tal senso il direttore artistico di "Terre Forti", Alfio Guzzetta, insieme ad altri membri della compagnia, parteciperanno la mattina del lunedì successivo, 29 marzo alle 10, con un breve intrattenimento teatrale all'inaugurazione del nuovo salone polivalente della nona municipalità "San Giorgio-Librino".

L'appuntamento per la Giornata Mondiale del teatro con "Terre Forti" è quindi per domani, 27 marzo, a partire dalle ore 18 alla Sala Magma di via Adua 3 a Catania. Ingresso libero.


0 commenti:

Posta un commento