Media Partner

domenica 28 marzo 2010

DOMANI "TERRE FORTI" PARTECIPERÀ ALL'INAUGURAZIONE DEL SALONE POLIVALENTE A S.GIORGIO


Conclusasi, con l'ampio gradimento tributato dal pubblico presente, la retrospettiva che l'associazione no-profit "Terre forti" di Librino ha dedicato alle proprie attività teatrali in occasione della Giornata Mondiale del Teatro, si approssima un nuovo impegno per l'ensemble artistico guidato da Alfio Guzzetta.

Sarà infatti lo stesso Guzzetta, insieme ad altri membri delll'associazione, a dare vita ad una breve azione di intrattenimento teatrale in occasione dell'inaugurazione, prevista per domani 29 marzo alle ore 10, del nuovo Salone Polivalente della IX Municipalità di Catania. Adiacente alla sala del Consiglio Circoscrizionale e alla Biblioteca di quartiere, la nuova ampia struttura rappresenta un importante passo avanti per la crescita sociale, culturale e associativa di tutta la periferia sud.

Si ricorda, inoltre, che la sera di domani, come ogni lunedì, sarà dedicata al consueto appuntamento con "L'Autore si Racconta", rassegna curata per "Bottega della Poesia" da Orazio Indelicato. L'appuntamento è per domani alle 20.30 alla Sala Magma di via Adua 3 con Francesca Musumeci.
Organizzazione in collaborazione con la cooperativa “La Terra del Sole” e l'associazione culturale “Terre forti” di Librino.
Seguirà dibattito. Ingresso libero.

0 commenti:

Posta un commento